29032024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. I Rolling Stones annullano la tappa romana del Circo Massimo, prevista per il 22 giugno: “Scusate – ha spiegato Mick Jagger a suoi fans – ma preferiamo suonare in un posto molto più fico: nella cavea di Valle Faul realizzata dall’assessore Saraconi”.

Ore 8.35. Entusiasta il chitarrista Keith Richards: “Adoro le erbette viterbesi”.

Ore 9. Formula uno. Primi problemi per le nuovo monoposto al gran premio di Melbourne: sono tutte ferme alla transenna di via Cavour. Polemiche.

I Rolling Stones

I Rolling Stones

Ore 10. Basket. Bella sorpresa per la Ilco Stella Azzurra. Di ritorno dalla trasferta di Cagliari, la squadra ha incontrato Lotito che portava la Lazio, impegnata anch’essa sull’isola. Stavano tutti nuotando.

Ore 11. Dopo i tre giorni di stage con la Nazionale A, salgono le quotazioni azzurre del viterbese Federico Viviani: pare che abbia cominciato ad usare anche lo stesso gel di Cesare Prandelli.

Ore 15. Nuove rivelazioni sull’aereo della Malaysia airlines scomparso: secondo il piano di volo, l’aereo sarebbe dovuto atterrare nel nuovo aeroporto di Viterbo, ma non avendolo trovato, ha continuato a volare per sette ore.

Ore 19. Cresce l’attesa per la sigla della convenzione per lo stadio Rocchi, prevista per domani a palazzo dei Priori: finalmente Comune e Viterbese firmeranno l’accordo. Col sangue.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Ore 20. Philip Red from Trieste stroncato da un’overdose di kaffeina.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da