20042024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. Nuove rivelazioni sulla visita del presidente degli Stati Uniti al Colosseo. Barack Obama è tutt’ora convinto di aver inaugurato il nuovo stadio della Roma costruito dagli americani.

Ore 10. Dopo l’approvazione del registro delle coppie di fatto, un altro passo di civiltà promosso dal Comune di Viterbo: dalle casette uscirà acqua senza arsenico e con la scorza di limone.

Una casette per l'acqua

Una casette per l’acqua

Ore 11. Atletica. Buone notizie dopo l’incontro tra i vertici della Fidal e gli amministratori: sarà rifatta la pista del camposcuola. Di Rieti.

Ore 12. Scattano le ricerche di un gruppo di tifosi della Viterbese partito per la trasferta di oggi in campionato. Non sono riusciti a trovare né il paese di Empolitana né quello di Giovenzano.

Ore 15. In una nota, Papa Francesco spiega le reali motivazioni che gli impediscono di essere a Viterbo il 31 maggio per il Trasporto eccezionale della Macchina di Santa Rosa: “Quel giorno ho lezione di pilates”.

Ore 16. I facchini spiegano il perché del loro no all’ingresso dei Ceri di Gubbio nel circuito delle Macchine a Spalla patrimonio dell’Unesco: a quel punto sarebbe entrato anche don Matteo.

Ore 20. Nasce un nuovo comitato per il centro storico. Si chiama “Io ti centro”. Nel logo, un mirino centrato sull’assessore Ricci. Polemiche.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Ore 21. Nasce il comitato “Liberiamo il centro storico dalle karabattole di kaffeina”.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da