27052017Headline:

Oggi la festa del Bullicame

Oggi il Bullicame sarà protagonista delle Festa internazionale delle acque termali.

Numerose le iniziative in programma per l’occasione. Si inizierà alle 10,30 con l’apertura al pubblico dell’Orto Botanico grazie alla collaborazione dell’Università della Tuscia. A contribuire alla riuscita dell’evento promosso dall’assessorato al Termalismo del Comune, accanto all’ateneo viterbese, anche l’associazione Il Bullicame.

Sul posto, per l’intera giornata (fino alle 20 circa) stand gastronomici e mercatini, il laboratorio per la costruzione di aquiloni, animazione, spettacoli musicali ed esibizioni di scuole di ballo. Non mancheranno momenti dedicati alla tradizione locale, sketch legati alla tv degli anni ’60 proposti da Laura Leo e Laura Mazzon. All’iniziativa saranno presenti inoltre l’associazione Archeotuscia onlus e la Società Archeologica viterbese Pro Ferento. Ingresso libero.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da