16042024Headline:

Premio Rotary a Viterbo che studia

Torna anche quest’anno il premio “Viterbo che studia”, organizzato dal Rotary Club di Viterbo e dalla Banca di Credito Cooperativo di Roma.
La cerimonia di consegna dei premi agli studenti vincitori del concorso avverà stamattina alle 11 nell’aula magna del rettorato dell’università della Tuscia, all’interno del complesso di S. Maria in Gradi.
In questa terza edizione saranno premiati i 46 studenti che, in ciascuna delle quinte classi dei principali istituti scolastici del capoluogo (liceo classico “Buratti”, liceo scientifico “Ruffini”, istituto pedagogico “S. Rosa”, istituto tecnico commerciale “Savi”, Istituto Tecnico Industriale e per geometri “Da Vinci”, istituto d’istruzione superiore “Orioli”), hanno riportato la migliore votazione agli scrutini del primo trimestre (o quadrimestre) dell’anno scolastico attuale.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Premio Philip Red from Trieste alla Viterbo ignorante e analfabeta.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da