27062017Headline:

Regione Lazio prima nei pagamenti

“Il Lazio è stato posizionato dalla Cgia di Mestre in cima alla classifica delle Regioni che hanno pagato la quasi totalità dei debiti assegnati nel 2013 alle pubbliche amministrazioni”. A dichiararlo e’ Riccardo Valentini, capogruppo di Per il Lazio al Consiglio regionale.

“Si tratta di uno straordinario obiettivo. Un obiettivo centrato – prosegue Valentini – che deve restituire ai cittadini la fiducia nella politica. Gli oltre 4miliardi e 750 milioni di euro erogati dall’amministrazione regionale hanno infatti contribuito a rilanciare e sorreggere le nostre imprese in una situazione di grave crisi economica e occupazionale.
Quando si lavora con impegno e solo a favore della collettività, e si utilizzano coraggio ed innovazione, si arriva a leggere notizie del genere. Notizie – conclude Riccardo Valentini – che ci rendono ancora più fieri di far parte di una Regione guidata da Nicola Zingaretti”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino scrive:

    Markettina per l’onorevolino Riccardino.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da