20092017Headline:

Tarquinia, all’Etrusco “Anteprima al buio”

Nasce un nuovo modo di andare al cinema: si va a vedere un film di cui non si conosce il titolo. È “Anteprima al buio”, la nuova iniziativa del Cinema Etrusco di Tarquinia (via della Caserma n. 32), che invita il pubblico questa sera, alle ore 21.45, a vivere in maniera diversa l’esperienza di guardare una pellicola.

«L’idea è molto semplice. – spiegano gli organizzatori – Proietteremo un’anteprima nazionale a sorpresa e consegneremo alle persone una scheda di valutazione, su cui far esprimere a caldo le proprie sensazioni, per creare un “label” degli spettatori del Cinema Etrusco che promuova, oppure no, la visione di un titolo. Il potere di critica viene restituito al pubblico». Per informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito internet www.cinemaetrusco.it o consultare la pagina facebook.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da