29032024Headline:

Tarquinia, corsi d’inglese della Pro Loco

La Pro Loco Tarquinia organizza corsi d’inglese pre-intermedio/intermedio, per adulti, e di base, per commercianti e operatori turistici. Le lezioni inizieranno mercoledì 19 marzo, presso la sede dell’Università Agraria (via Giuseppe Garibaldi n. 17), e saranno tenute da Alessandro Rotatori, docente all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata. «Con questa iniziativa, – spiega la Pro Loco Tarquinia – vogliamo aumentare la qualità del servizio offerto dalle strutture commerciali e ricettive nei confronti dei turisti stranieri».

I corsi, che saranno strutturati in 15 lezioni per un totale di 30 ore e avranno cadenza settimanale (mercoledì), si concluderanno il 25 giugno con la consegna dell’attestato di partecipazione. Questi gli orari: dalle ore 17 alle ore 19, si terrà il corso d’inglese pre-intermedio/intermedio; dalle ore 19 alle ore 21, quello per i commercianti e gli operatori turistici. Per prenotarsi o avere informazione è possibile chiamare i numeri di telefono 335/1632933 o 340/8219817.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da