29032024Headline:

Tarquinia, nuovo sportello informagiovani

Un ufficio potenziato e più vicino ai giovani. È il nuovo sportello informagiovani del Comune di Tarquinia che riapre al pubblico con orario ampliato e tanti servizi in più: carta giovani, ricerche delle offerte di lavoro, bandi e concorsi, informazioni su stage, corsi di specializzazione, formazione e universitari, guida alle offerte di lavoro e tirocinio all’estero, servizio volontario europeo, scambi europei, agevolazioni a favore dei giovani e aiuto nella compilazione del curriculum vitae.

«L’ufficio vuole essere un punto di riferimento per tutti i ragazzi tarquiniesi, – dichiara l’assessore alle politiche giovanili Maria Letizia La Valle – offrendo assistenza in ogni settore, con particolare attenzione al mondo del lavoro e alle agevolazioni fiscali». Lo sportello, con sede in via delle Torri n. 54, è aperto il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì, dalle ore 9 alle ore 14, e il martedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18. Per contattare l’ufficio visitare (pagina facebook “Cilo Tarquinia”) è possibile chiamare al numero 0766/856305 o scrivere a informagiovani@tarquinia.net.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da