11122017Headline:

Teatro, “Donnacce” al San Leonardo

Da testimone della “Qualità rossa” di una famosa marca di caffè nelle vesti di “sorella” di Enrico Brignano, al palcoscenico del teatro San Leonardo di via Cavour di Viterbo, per la stagione teatrale comunale.

Il terzo appuntamento, in programma oggi pomeriggio alle 16,45, vedrà sul palcoscenico Paola Tiziana Cruciani, in scena ancora una volta insieme ad Alessandra Costanzo. Per il pubblico viterbese proporranno la commedia “Donnacce” di Gianni Clementi, diretta da Ennio Coltorti: una divertente pièce che racconta le vicende di due signore, ormai grandi, che per tutta la vita si sono dedicate al benessere degli uomini. Sul palco con loro l’attore Pietro Bontempo.

Il costo dei biglietti va dai 17 ai 25 euro. Previsti gli abbonamenti “poltronissima”, “poltrona” e “giovani”. Ogni abbonamento dà diritto a un ingresso omaggio per gli spettacoli alla ex chiesa di Sant’Egidio (il cui costo è di 10 euro). Il botteghino sarà aperto dalle 10,30 alle 13 e dalle 15,30 in poi.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da