24112017Headline:

Un calendario in favore dei giovani diabetici

diabetici (1)Si è svolta nella piscina del Tennis Club di Viterbo la consegna dei proventi della vendita dei calendari, da parte della società sportiva Nuoto club Viterbo all’Associazione giovani e adulti con diabete della Tuscia. I ragazzi della formazione under 20 della squadra di pallanuoto del Nuoto club Viterbo hanno infatti ideato il calendario proprio con lo scopo di venderlo e di donare il ricavato. Gli stessi atleti sono stati i protagonisti delle foto che contraddistinguono ogni mese dell’anno, ma allo stesso tempo hanno anche realizzato l’impaginazione e la grafica. Un lavoro fai da te, insomma, che ha permesso di raccoglier importanti fondi per l’associazione viterbese da anni vicina a giovani e adulti con diabete

“Un grande gesto di solidarietà – dicono dall’Agd Viterbo – sicuramente da prendere a esempio. Anche perché come più volte sottolineato sono stati gli stessi ragazzi a dar vita a questa idea, dimostrando grande sensibilità e vicinanza a coetanei che purtroppo scoprono di soffrire di diabete. Ringraziamo la società Nuoto club Viterbo, la presidente Roberta Costantini e i ragazzi per il loro importante gesto e per la loro disponibilità”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino scrive:

    I castaiuoli viterbicoli pensano solo a un calendario su come rimpinzare di pubblico danaro l’esiziale kaffeina. Peste li colga.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da