27072017Headline:

Un faccia a faccia in Viterbo style

Leonardo Michelini e Giulio Marini

Leonardo Michelini e Giulio Marini

Leonardo Michelini e Giulio Marini a confronto. A poco meno un anno dal passaggio di consegne a palazzo dei Priori è già tempo di primi bilanci. Sicché Viterbopost ha pensato di ascoltare le opinioni dell’attuale sindaco e del suo predecessore su cosa abbia comportato per la città il cambio della guardia, con particolare riferimento ai temi che in questo momento sono sul tavolo: centro storico, città termale, Tuscia Expò, i rifiuti, la cultura, i rapporti tra maggioranza e opposizione. E su quali siano le prospettive per l’immediato futuro

Ne viene fuori uno spaccato in cui ognuno mantiene il proprio punto di vista, ma almeno la forma è salvaguardata. Un botta e risposta in perfetto Viterbo style, dove però non manca qualche punzecchiatura, sia da una parte che dall’altra.

Qui sotto le due interviste:

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino scrive:

    Per favore, per cortesia, per pietà, ci risparmino le baruffe viterbicolotte e amministrino questa città in irreversibile declino. Se ne sono capaci.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da