27072017Headline:

Un progetto per 30 giovani

Mogol

Mogol

La Provincia, nell’ambito del progetto “Viterbo Rock – Viterbo Pop”, sta cercando 30 autori, compositori o interpreti musicali, di età compresa tra i 18 e 45 anni, residenti nel territorio della Tuscia. Tra questi saranno selezionati dieci destinatari di altrettanti voucher formativi per la partecipazione ad un corso di perfezionamento musicale presso l’istituto culturale Centro Europeo di Toscolano (Cet) ad Avigliano Umbro, diretto da Mogol.

I 30 candidati, in possesso di spiccate peculiarità tecnico-artistiche nel campo della produzione musicale, avranno accesso a un seminario di valutazione e orientamento finalizzato all’individuazione dei dieci destinatari dei voucher formativi nelle seguenti categorie: interpreti, autori di testi, compositori di musica leggera.

Il seminario di valutazione e orientamento sarà tenuto dai docenti indicati dal centro europeo di Toscolano, presso i locali che verranno successivamente indicati dalla Provincia agli ammessi al seminario. Ai beneficiari dei voucher formativi, che avranno frequentato almeno l’80% delle ore totali previste dal percorso formativo (110 ore oltre alle esercitazioni pratiche), sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Le richieste di ammissione al seminario dovranno pervenire alla Provincia di Viterbo- Settore Formazione Professionale – Ufficio Attuazione Interventi entro le ore 12,00 del 22 aprile 2014 secondo le modalità stabilite nell’apposito bando.

Il bando contenente tutte le informazioni e gli allegati per presentare la domanda, è scaricabile dall’albo pretorio del sito internet della Provincia all’indirizzo www.provincia.viterbo.gov.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino scrive:

    Il fatto che tra gli organizzatori non sia presente la nauseabonda kaffeina è già una garanzia di serietà.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da