27072017Headline:

Unindustria, accordo sugli agroalimentari

E’ stato firmato, presso la sede romana di Unindustria, il contratto “Rete di garanzia del macellato fresco” tra le aziende Butcher Service Srl, Società cooperativa Ambiente e logistica, Società Marco Marconi, tutte localizzate a Viterbo e operanti nell’agroalimentare, specializzate nell’allevamento, la macellazione e la distribuzione del macellato fresco.

Tramite la sottoscrizione del contratto, le aziende intendono accrescere la loro capacità di penetrazione sul mercato nazionale e internazionale, potenziando la competitività e lo sviluppo economico-tecnologico, in particolare per quanto riguarda la diffusione del macellato fresco nella grande distribuzione.

Il programma che la rete porterà avanti ha tra i suoi obiettivi: l’organizzazione di un piano di comunicazione comune; la definizione di linee condivise di marketing individuate attraverso ricerche di mercato; un piano di strategico per lo sviluppo commerciale nazionale e internazionale; la partecipazione a fiere, mostre, mercati e altre manifestazioni; la nomina di un unico ente di certificazione; la predisposizione di servizi di network inspection eseguiti sulla base dei disciplinari di rete.

Il contratto di rete nasce in un territorio dove il tema del network è fortemente sentito, in linea con l’impegno di Unindustria nella diffusione di questa modalità aggregativa, cui l’associazione riconosce grande importanza come volano per il rilancio e lo sviluppo dell’economia regionale.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da