24052017Headline:

Coldiretti, Cud gratuito ai pensionati

Occhio al Cud: non arriverà più a casa. A ricordarlo è il patronato Epaca di Coldiretti che ha attivato un “tam tam” negli uffici zona per informare i pensionati che anche quest’anno, così come lo scorso, non è previsto l’invio al domicilio del modello Cud cartaceo da parte dell’Inps.

Per ottenere il rilascio del modello Cud è sufficiente recarsi presso i nove uffici presenti sul territorio di Epaca Coldiretti Viterbo con un documento di riconoscimento ed il numero della pensione. Oltre a Viterbo trovate l’ufficio con lo sportello Epaca Coldiretti in questi comuni: Acquapendente, Canino, Caprarola, Civita Castellana, Corchiano, Montefiascone, Tarquinia, Tuscania, Vetralla, Vignanello.

Insieme alla stampa del Cud il servizio offerto dagli esperti funzionari Epaca garantirà – gratuitamente – anche la stampa del prospetto riepilogativo di pensione (modello Obis-M) con l’indicazione dell’importo lordo della pensione spettante nel 2014 e il dettaglio delle trattenute quali ad esempio l’Irpef e le addizionali. Epaca fa sapere che è possibile procedere alla verifica della correttezza dell’importo in pagamento e se esistono eventuali benefici o aumenti di pensione. Epaca, inoltre, sarà a disposizione di tutti i cittadini che nel corso del 2013 hanno percepito prestazioni temporanee a sostegno del reddito (aspi e mini-aspi, indennità di disoccupazione agricola, mobilità, etc) per il rilascio del duplicato del modello Cud Inps 2014.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da