28032024Headline:

Coldiretti, intesa coi consumatori

Coldiretti Viterbo ha siglato nei giorni scorsi un’intesa con Lega Consumatori. L’accordo, sottoscritto dal presidente provinciale dell’organizzazione agricola, Mauro Pacifici, e dal vice presidente dell’associazione consumatori Leonardo Capra, rappresenta un primo passo per concretizzare una sinergia nei rispettivi ambiti di servizi e consulenze. Inoltre, in relazione alla certezza della rintracciabilità e della trasparenza dei prodotti che vengono garantiti dagli imprenditori agricoli nei mercati di Campagna Amica di Viterbo e Provincia, verranno poste in essere attività e sensibilizzazioni creando degli sportelli di ascolto nelle sedi delle associazioni.

“Si tratta – ha detto Pacifici – di un accordo che permetterà ai nostri soci anche di vedersi garantiti i servizi dell’ assicurazione in ambito della tutela dei cittadini. Tramite la Lega Consumatori tutti potranno vedersi garantiti i nostri servizi di patronato, tecnici e fiscali – conclude Pacifici – per una sana sinergia che partirà in via sperimentale quest’anno, per poi eventualmente continuare anche in futuro”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da