29032024Headline:

Concorso fotografico al prossimo Game Fair

Il Game Fair si apre ai bambini e ai ragazzi. In occasione dell’edizione 2014, in programma a Tarquinia dal 31 maggio al 2 giugno, si svolgerà il 2° Game Fair Photo Contest “Qual a zampa!”, il concorso fotografico dedicato al rapporto di amicizia e di affetto tra i più giovani e i loro cani.

Potranno partecipare all’iniziativa tutti i bambini e i ragazzi sino a 14 anni (escluso i membri dell’organizzazione). Gli scatti dei fotografi in erba dovranno essere presentati da un genitore dell’autore dello scatto entro il 10 maggio. Le immagini pervenute potranno avere una selezione preliminare, prima di essere rese visibili in rete nelle pagine dedicate al concorso e ospitate dai siti web a tema. Tutti i cinofili avranno la possibilità di visionare gli scatti sul sito ed esprimere le loro preferenze on-line, assegnando gli speciali riconoscimenti del pubblico, che affiancheranno quelli della giuria tecnica.

Le foto vincitrici saranno oggetto di speciali portfolio redatti in collaborazione con tutti i media partner di Game Fair 2014 e premiati il 1° giugno alle ore 16.30, presso la sala conferenze. Il materiale per partecipare al concorso è reperibile sul portale www.gamefairitalia.it. Per le informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa, scrivendo a info@gamefairitalia.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da