23022019Headline:

Il bagno della Tuscia alla Mosbuild di Mosca

Cristallo, oro e materiali di pregio, sono le richieste del mercato russo per i prodotti d’arredo bagno che Stilhaus di Viterbo ha proposto al Mosbuild 2014, l’importante fiera internazionale per l’edilizia che si è svolta dal 15 al 18 aprile a Mosca. L’appuntamento ha rappresentato un’occasione di visibilità rilevante per le aziende del made in Italy, che a una domanda esigente come quella russa rispondono con una offerta di elevata qualità.

“I nostri prodotti – dichiara Simone Bianchini, amministratore della Stilhaus Arredo Bagno – hanno trovato da tempo un canale di vendita che ci permette di intravedere margini di crescita, ma con la nostra presenza in fiera abbiamo puntato tanto ad un rafforzamento dei rapporti commerciali quanto a un confronto diretto con la richiesta locale”.

L’Italia è stata presente, in questa vetrina di primo livello, con imprese di ceramica e arredo bagno che scommettono sull’export investendo in maniera convinta, per soddisfare esigenze di alta gamma.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da