27052017Headline:

Ingegneria, anticipati i test di ammissione

L’università della Tuscia faciliterà la modalità di accesso al corso di laurea in Ingegneria industriale con l’istituzione di sessioni di test di ammissione cui possono partecipare studenti non ancora diplomati del quarto e del quinto anno della scuola secondaria superiore italiana. I test delle sessioni cosiddette “anticipate” consentono di immatricolarsi al corso nell’anno accademico successivo, dopo aver conseguito il diploma di scuola secondaria superiore. La prima prova della sessione anticipata si terrà lunedì 11 aprile alle ore 14:30, presso i laboratori informatici in Via S. Maria in Gradi 4.

I candidati interessati possono iscriversi secondo la procedura predisposta all’indirizzo internet http://www.unitus.it/testingegneria entro le ore 14 del 10 aprile. L’iscrizione è totalmente gratuita. Gli studenti che non conseguono una valutazione sufficiente possono comunque ripetere la prova di ammissione nelle sessioni successive. Il test di ammissione nella sessione standard di settembre, assegnerà soltanto i posti rimasti disponibili in seguito alle prove di ammissione anticipate.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da