18042024Headline:

Marco Paoli e le donne di Shakespeare

Nell’ambito della rassegna “Alla Salute dell’Arte”, grande attesa per “Le Donne di Shakespeare” che si terrà fino a domenica 27 aprile nella Chiesa di Santa Maria della Salute.
Lo spettacolo, scritto e diretto da Marco Paoli, è una divertentissima commedia che racconta di una strana festa, in uno strano luogo, con strani personaggi. Lady Macbeth (Laura Antonini) vive in una tetra dimora in compagnia di un pupazzo peloso che chiama Macbeth (il Re). Nulla scorre tranquillo, ma un giorno, qualcosa turba la mente già visibilmente agitata della padrona di casa, che, tra un insulto e l’altro all’indirizzo del suo infedele servitore Puck (Gianluca Grazini), lascia trapelare desideri di vendetta nei confronti del suo “creatore” William Shakespeare (Carlo Altomonte).
C’è un’aria di festa molto “dark” quella sera nella villa di Lady Macbeth. Cominciano ad arrivare le ospiti Ofelia Turchese (Elisa Ambrosini), Desdemona Carminio (Alessandra Evangelista) Giulietta Fucsia (Gaia Cianchella), Cleopatra Argento (Giovanna Boccio). “Che ci facciamo noi qui?” si domandano le ospiti. Nel corso della commedia arriverà la risposta.
Lo spettacolo segna l’atteso ritorno a Viterbo di Marco Paoli, in veste di autore e regista.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da