28032024Headline:

Nel centro storico processione pasquale

Processione del Venerdì Santo per le vie del centro storico di Viterbo: attenzione ai divieti. Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa legata alla festività pasquale, il Comando di Polizia Locale ha emanato l’ordinanza (n. 91) con alcuni provvedimenti riguardanti il traffico e la sosta veicolare. Nello specifico è previsto il divieto di sosta dalle 18 alle 22 nelle seguenti vie e piazze: piazza Santa Maria Nuova, piazza Don Mario Gargiuli, via Cardinal La Fontaine, via delle Fabbriche, piazza Fontana Grande (lato destro, inteso nella direzione di marcia da via Garibaldi a via Cavour), via Cavour e via San Lorenzo.

In caso di necessità, a partire dalle ore 21, la circolazione veicolare potrà subire interruzioni o deviazioni lungo il percorso interessato dalla processione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da