30042017Headline:

Operatori del benessere al Cosmoprof

E’ un appuntamento imperdibile, per gli operatori del benessere, il Cosmoprof Worldwide di Bologna. E per visitare l’edizione 2014 del più importante salone al mondo dedicato alla bellezza, dalla Tuscia e dall’area di Civitavecchia sono partiti ben quattro pullman. A bordo, una novantina di imprenditori, tra acconciatori ed estetiste, e altrettante allieve della Scuola di Estetica Artemisia di Viterbo. Accompagnate, queste ultime, dalla responsabile, Fabiana Forieri, mentre della delegazione di Cna Benessere e Sanità facevano parte, tra gli altri, il coordinatore di Viterbo e Civitavecchia, Luca Fanelli, e i componenti della presidenza Massimo Pezzuto e Maria Rosa Nobile.

“Il Cosmoprof è sempre una esperienza formativa importante per gli operatori. Parliamo di una piattaforma internazionale che vede la presenza di 2.390 espositori in rappresentanza di 69 Paesi e offre dunque una panoramica straordinaria su tutte le novità del mondo beauty, dai prodotti per la cosmesi alle tendenze per l’acconciatura. Di grande interesse, inoltre, gli incontri di aggiornamento e le dimostrazioni spettacolari a cura di professionisti di altissimo livello”, osserva Fanelli.

“Le nostre imprese -aggiunge- cercano di essere costantemente connesse con le evoluzioni di questi settori, per soddisfare una clientela sicuramente più informata ed esigente che in passato”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da