24082017Headline:

Per Melissa ora è pubblica gogna

Carlo Mancini

Carlo Mancini

Dal segretario del circolo viterbese del Pd Carlo Mancini riceviamo e pubblichiamo:

Il circolo di Viterbo del Partito Democratico esprime solidarietà e vicinanza al consigliere comunale Melissa Mongiardo, oggetto di “attenzioni” preoccupanti e gravissime sulla pagina facebook del gruppo “Si alla Famiglia”.

“Già il comunicato stampa con la lista nera dei consiglieri che si erano “macchiati” di aver votato favorevolmente il registro delle unioni civili ci aveva lasciati sgomenti – dichiara il segretario Carlo Mancini -. Ora con la foto “segnaletica” di Melissa è stato passato il segno”.

Il segretario del circolo Pd intende sottolineare la gravità di certe “liste di proscrizione” che, a seguito del voto sull’istituzione del registro delle coppie di fatto, hanno interessato i consiglieri comunali che hanno sostenuto la mozione. “Ricordo a questi signori – precisa Mancini – che i consiglieri comunali sono stati eletti democraticamente dai cittadini viterbesi e non possono in nessun modo e per nessun motivo essere sottoposti a pressioni, gogne pubbliche o intimidazioni di qualunque tipo”.

Il circolo Pd di Viterbo intende ribadire un principio basilare, ossia che la dialettica politica non può non essere basata sul rispetto dell’ altro. Ritenendo inoltre che chi incita all’ odio non è degno di far parte di una comunità civile.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da