26042017Headline:

Una mini maratona sulla via Francigena

La via Francigena nel Lazio, tra musica armonia e natura. Sabato prossimo l’iniziativa organizzata dal Comune e dalla Pro Loco di Formello con il patrocinio del Ministero per i Beni Culturali, della Regione Lazio e di tutti i comuni coinvolti, da Orvieto a Roma, toccherà anche Viterbo. La tappa, organizzata dalla Pro Loco di Viterbo in collaborazione con il Comune di Viterbo e la Pro Loco di San Martino al Cimino, prevede la tratta Viterbo-Capranica, della durata complessiva di circa 7 ore per 26 chilometri. Chiunque vorrà partecipare potrà però scegliere tra due itinerari: un tragitto di 13 chilometri fino a Monte Fogliano e quello intero di 26 chilometri fino a Capranica. In entrambi i casi si giungerà a Monte Fogliano, all’interno della Riserva Naturale del Lago di Vico dove la Pro Loco di Viterbo offrirà il pranzo al sacco a base di prodotti tipici della Tuscia a tutti i partecipanti. Si consiglia abbigliamento comodo. La partenza è fissata per le 8,30 a piazza del Plebiscito.
Prenotazioni entro e non oltre il 9 aprile Quota di partecipazione comprensiva di guida, assicurazione e pranzo euro 10. Per informazioni e prenotazioni segreteria@prolocoviterbo.it oppure contattare il numero 393 3232478.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da