19042024Headline:

Viterbo rock: bando prorogato

La Provincia ha posticipato alla data del sette maggio 2014, alle ore 12, il termine ultimo per presentare le richieste di partecipazione alla quarta edizione del progetto “Viterbo Rock – Viterbo Pop” rivolto alla ricerca di 30 autori, compositori o interpreti musicali, di età compresa tra i 18 e 45 anni, residenti nel territorio della provincia di Viterbo. Tra questi saranno selezionati poi dieci destinatari di altrettanti voucher formativi per la partecipazione ad un corso di perfezionamento musicale presso l’Istituto Culturale Centro Europeo di Toscolano ad Avigliano Umbro (Tr) diretto da Mogol.

I suddetti 30 candidati, in possesso di spiccate peculiarità tecnico-artistiche nel campo della produzione musicale, avranno accesso ad un seminario di valutazione e orientamento finalizzato all’individuazione dei dieci destinatari dei voucher formativi nelle seguenti categorie: Interpreti, autori di testi, compositori di musica leggera.

Il seminario di valutazione e orientamento sarà tenuto dai docenti indicati dal Centro Europeo di Toscolano, presso i locali che verranno successivamente indicati dalla Provincia agli ammessi al seminario. Ai beneficiari dei voucher formativi, che avranno frequentato almeno l’80% delle ore totali previste dal percorso formativo (110 ore oltre alle esercitazioni pratiche), sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al Servizio Formazione Professionale, Piazza Luigi Concetti 3 – Viterbo, oppure contattare i seguenti numeri telefonici o indirizzi e-mail:

Carlo Schiaffino 0761/313592 (c.schiaffino@provincia.vt.it)

Rosella Bonucci 0761/313487 (r.bonucci@provincia.vt.it)

 

Il bando contenente tutte le informazioni e gli allegati per presentare la domanda, è scaricabile dall’albo pretorio del sito internet della Provincia  all’indirizzo www.provincia.viterbo.gov.it

 

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da