21082017Headline:

Volontariato, nominati Moricoli e Sberna

Consulta Volontariato, avanti con i lavori. Dopo la nomina dell’esecutivo la scorsa settimana, sono stati nominati i due rappresentanti istituzionali che insieme al presidente Marco Ciorba e all’esecutivo porteranno avanti progetti e iniziative in linea con lo spirito che anima la Consulta del volontariato. Paolo Moricoli e Antonella Sberna affiancheranno il presidente e gli altri componenti.

“Grande soddisfazione per questa mia nomina – ha commentato il consigliere Moricoli – la cui candidatura è stata richiesta dai miei colleghi consiglieri. Un ruolo questo che mi permetterà di interagire, come amministratore, con quel mondo nobile del volontariato in cui mi muovo da decenni”. “Una responsabilità – ha sottolineato invece il consigliere Sberna – che accolgo con tutta la determinazione e l’impegno necessari affinchè si possa lavorare sodo al fianco di un mondo, quello del volontariato, che necessita di tutta l’attenzione e la concretezza che un rappresentante dei cittadini deve saper tradurre in atti tangibili”.

Soddisfatto anche il presidente della Consulta Ciorba che ha ricordato e ribadito i principali progetti in corso di realizzazione proprio in questo momento. “Stiamo lavorando alla realizzazione di un vero e proprio Festival del volontariato. Un obiettivo ambizioso, ma certamente possibile. Sono molte le iniziative previste dal 3 all’11 maggio all’interno dell’ex Tribunale. Tra le tante anche la premiazione delle scuole, protagoniste del concorso Obiettivo volontariato – Educare alla cittadinanza attiva promosso anche grazie all’assessorato alla Pubblica Istruzione” e in programma il prossimo 9 maggio”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da