28052017Headline:

Walk in Tuscia: buona la prima

Buona la prima si potrebbe dire e così è stato il primo ciak del nuovo Walk in Tuscia …e dintorni del 2014, che si è svolto domenica 30 marzo, così come lo scorso anno presso l’Agriturimo “Parco dei Cimini” di Stefano e Simona Caporossi. Moltissimi appassionati del circuito sono confluiti nello splendida struttura turistica-sportiva immersa nel cuore dei Monti viterbesi ma si sono visti anche tanti visi nuovi, che dimostrano la crescita di questo circuito di camminate, che si ripropone nel nuovo anno con la sua consueta accoglienza e semplicità.

A fare gli onori di casa i coniugi Caporossi con la loro conosciuta gentilezza, che hanno presentato la loro struttura recettiva che vanta tante opportunità, laboratori didattici, campi estivi, centro astronomico, tutti inseriti nel contesto del progetto “Una Montagna dal Cuore Gentile”.
Nuovi i percorsi di 5 e 10 Km. disegnati quest’anno da Rossella Lodesani e Antonino Morabito che hanno consentito ai numerosi partecipanti di passare una bella giornata di relax e di sport all’aria aperta, condita da un ottimo ristoro finale e da numerosi premi di partecipazione.
Numerosi i partecipanti  che hanno voluto approfittare della ospitalità dell’Agriturismo. fermandosi a pranzo insieme agli organizzatori dell’evento, commentando la giornata e dandosi appuntamento alla prossima tappa del Walk prevista a Vallerano domenica 13 aprile.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da