18042024Headline:

Walk in Tuscia ha fatto il pieno

Successo di partecipanti anche nella seconda prova del “Walk in Tuscia.. e dintorni” che si è svolta a Vallerano, con partenza ed arrivo presso la chiesa della Madonna del Ruscello.

La pioggia caduta nella prima mattinata non ha intimorito i numerosi appassionati delle camminate e del collaudato circuito, proposto dalla Zona Olimpica Atletica Viterbo e dallo Special Training, che sono stati premiati, quando al momento della partenza le nuvole si sono diradate sempre più, lasciando spazio al sole e ad una splendida giornata primaverile. Bello il percorso di 12 Km. disegnato da Pino Mechelli con la supervisione dei due organizzatori Rossella Lodesani ed Antonino Morabito che si è arrampicato tra sfondi di castagni mozzafiato. Di medio impegno il tragitto che ha impegnato sicuramente i partecipanti, rendendo comunque più gradito il ricchissimo ristoro finale, offerto dalla locale Coop Tirreno.
Graditi anche i premi di partecipazione offerti da Aroldo Mastrogregori, Bruno Gionfra e Cesare Antonini.

Numerosi i partecipanti della camminata che hanno preferito restare a Vallerano, ospiti della Cantina “La Bettala” che per l’occasione a preparato un menù particolare con piatti caratteristici della zona.

Appuntamento per gli appassionati del Walk alla prossima tappa del circuito a Canepina domenica 11 Maggio, ospiti dell’Agriristoro “Il Calice e la Stella”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da