18042024Headline:

Cake design: avanti, c’è posto

Ancora una manciata di posti disponibili per il corso avanzato di cake design, organizzato da Confartigianato imprese di Viterbo sarà l’ultimo di questa primavera.
Si è concluso oggi il ciclo formativo dedicato ai principianti e l’appuntamento è fissato per il 27 e il 28 maggio con i designer che vogliono perfezionare la loro tecnica.

Il corso avanzato, tenuto da Katia Casantini, insegnante d’eccellenza, intende offrire agli appassionati di Cake Design l’occasione di consolidare ed ampliare le proprie competenze nella disciplina attraverso dimostrazioni ed esercitazioni di complessità elevata. Le lezioni sono aperte a studenti di qualsiasi età, unico requisito presupposto per la frequenza è la conoscenza della pasta da zucchero è una predisposizione per la modellazione. Il corso è quindi rivolto a quanti hanno già maturato competenze di base, attraverso precedenti percorsi formativi e desiderano cimentarsi in preparazioni più complesse.

Articolato in due lezioni (27 e 28 maggio), per un totale di 12 ore, il percorso sarà dedicato alle tecniche di modelling e fornirà tutte le informazioni necessarie per la corretta realizzazione di una torta a più piani, di un cake topper e per la decorazione con la ghiaccia reale. Gli allievi avranno a disposizione una postazione per ciascuno e ognuno di loro realizzerà la propria creazione, sotto lo sguardo attento della Maestra decoratrice, campionessa di Cake Design.

Ancora una manciata di posti per quanti aspirano a raggiungere il top e realizzare torte artistiche. Per informazioni e iscrizioni contattare gli uffici al numero 0761-33791 o inviare un’e mail a info@confartigianato.vt.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da