20042024Headline:

Calcio, incontro per gli allenatori

La ASd Etrusca di Capodimonte, in collaborazione con la Federazione italiana gioco calcio (Figc) Sgs, e con il patrocinio del Comune di Capodimonte, ha organizzato per lunedì 12 maggio 2014 un incontro informativo e di aggiornamento riservato agli allenatori delle scuole calcio ed aperto a dirigenti e genitori.

Avrà inizio alle ore 16.30 a Capodimonte in viale Regina Margherita presso la sala conferenze del Museo della navigazione, e porteranno i loro contributi tesserati di società professionistiche, docenti di corsi allenatori e vari tecnici federali della Figc.

Tale incontro è totalmente gratuito e consentirà di scambiare opinioni sulla metodologie di allenamento, conoscere le esperienze delle società professionistiche e federali sulle sperimentazioni tecniche e su altre tematiche di interesse sportivo.

Si fa presente inoltre che agli intervenuti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per i dettagli di partecipazione si possono contattare: Giuseppe Iaschi (3454672964), Vincenzo Valiserra (3386328503) e Stefano Mecorio (3384712646).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da