19042024Headline:

Colletta alimentare: oltre una tonnellata

Sono stati raccolti una tonnellata e 200 chili di alimenti. È questo l’importante risultato ottenuto dalla colletta alimentare organizzata da Semi di Pace e Unicoop Tirreno il 17 maggio. Tra i prodotti donati pasta, pomodoro, legumi, zucchero, latte, alimenti per l’infanzia, farina e biscotti.

Molto soddisfatta la responsabile dell’iniziativa Sandra Santinelli: «È stato fatto un ottimo lavoro. La colletta ha coinvolto quindici volontari dell’associazione, che si sono alternati per tutto il giorno. Gli alimenti saranno immagazzinati per il servizio settimanale di distribuzione dei viveri, presso La Cittadella, che sostiene oltre 120 famiglie. Un doveroso e sentito ringraziamento va al direttore Manlio Albertini, che ci ha permesso di realizzare l’iniziativa. Sottolineo infine la generosità dei cittadini tarquiniesi, che, ancora una volta, hanno premiato il nostro impegno».

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da