19042024Headline:

Confesercenti, corso sulla sicurezza

Il C.A.T. Confesercenti organizza presso la propria sede un corso per responsabili del servizio di prevenzione e protezione (figura obbligatoria all’interno di ogni azienda) riservato ai datori di lavoro di aziende a rischio basso. Il corso ha lo scopo di fornire ai datori di lavoro le competenze necessarie allo svolgimento dell’incarico di RSPP all’interno della propria azienda.
La durata minima per il rilascio dell’attestato qualificante è di 16 ore da svolgersi in lezioni frontali della durata di 4 ore presso le aule di Confesercenti Viterbo in Viale Bruno Buozzi, 115.
Il corso, riservato ai datori di lavoro che abbiano inserito all’interno del proprio organico almeno un lavoratore con qualsiasi contratto, sarà avviato al raggiungimento del numero minimo di iscritti, presumibilmente entro il mese di giugno 2014.

Per l’iscrizione inviare il modello in allegato debitamente compilato alla seguente email o fax : vincenzo.peparello@catviterbo.it ; info@catviterbo.it – 0761/340105
Per info e costi rivolgersi agli uffici del C.A.T. Di Viterbo contattando un nostro operatore al numero 0761/1878339 – 0761/344600

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da