29032024Headline:

Stasera a Vasanello concerto di Arisa

E’ ormai tutto pronto, a Vasanello, per le celebrazioni in onore del patrono San Lanno Martire che si terranno fino al 7 maggio. Ad aprire i festeggiamenti, organizzati dal comitato Classe 1974, il grandioso concerto di Arisa, che si esibirà questa sera in uno spettacolo gratuito in piazza della Repubblica.

Reduce dalla trionfale vittoria al Festival di Sanremo, la grande artista dà il via al suo tour estivo “Se vedo te” proprio da Vasanello, prima tappa dopo le serate inaugurali di Roma e Milano. L’evento è co-prodotto dal Gruppo Carramusa, leader nel settore della produzione live di grandi artisti italiani e stranieri. Nel tour, che la stessa cantante ha già preannunciato “con tante novità e voglia di esibirsi e divertirsi”, Arisa confermerà la già dimostrata simbiosi con l’estro e le emozioni dei suoi autori di sempre Giuseppe Anastasi, Cristina Donà, Dente e Marco Guazzone.

Domenica 4 maggio, in mattinata, un altro nome che è una garanzia: Ferrari. A partire dalle 10,30 per tutti gli appassionati si terrà, sempre in piazza della Repubblica, il raduno del club Passione Rossa. Si prosegue il lunedì con la grande Orchestra Bagutti in concerto, ed il martedì con i RadioLiga,cover band di Ligabue in concerto.
Le celebrazioni si concluderanno il 7 maggio, con il grandioso concerto per fuochi d’artificio Sipario di Luce.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da