18042024Headline:

In Turchia gli studenti dell'”Ettore Sacconi”

Una delegazione dell’istituto commerciale “Ettore Sacconi” in Turchia per la chiusura del progetto di mobilità studentesca Comenius, per il biennio 2012-2014. Il dirigente scolastico Angelo Maria Contadini, il direttore amministrativo Monia Meraviglia, le docenti Isabella Delicato, responsabile del Comenius per la scuola, e Patrizia Cinquanta saranno fino all’11 maggio nella città d’Izmir (Smirne).

Il gruppo verrà accolto dalle principali autorità cittadine e parteciperà a una serie di iniziative a carattere interculturale. Il viaggio sarà anche l’occasione per promuovere turisticamente Tarquinia, con la donazione di prodotti tipici del territorio e di opere di artigianato locale. «Saremo insieme alle delegazioni delle scuole di Galles, Polonia e Olanda, che hanno partecipato al Comenius e sono state in visita nella nostra città dal 23 al 26 marzo. – dichiara il dirigente scolastico Contadini – Al riguardo abbiamo ottenuto dagli altri istituti il massimo della valutazione per l’accoglienza offerta. Un risultato importante che premia il grande lavoro svolto».

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da