28032024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. Qualche problema durante la cena di solidarietà di ieri sera, per il festival del volontariato. Pare che i consiglieri comunali, nelle vesti di camerieri speciali, abbiano prima preteso di mettere ai voti broccoletti e salsicce.

Ore 10, basket. Dopo la vittoria in gara uno di semifinale, la Ilco spera nella finale playoff: “O quella oppure ci va anche benissimo raggiungere la finale di The voice of Italy”, dicono i giocatori.

Ore 11. Problemi per la Viterbese nel raggiungere il campo del “Villanova”: via Garbini è bloccata dal solito ingorgo.

Esultanza stellina

Esultanza stellina

Ore 15. Il derby fratricida col Montefiascone condanna il Monterosi a disputare gli spareggi per non retrocedere in Promozione. E non è finita qui: se perde, mister Scorsini sarà condannato ai servizi sociali in un centro anziani di Sutri. Polemiche.

Ore 17. Sconcerto allo stadio Rocchi durante l’amichevole di football americano tra il Blue team e un college di Siena: ad un certo punto è sbucato fuori Pero Nullo e ha segnato un touch down.

Ore 18. Dopo aver centrato l’ennesima salvezza miracolosa alla guida della Flaminia, un po’ di relax e di vacanze per Lillo Puccica: attraverserà l’oceano camminando sulle acque e, raggiunta l’America, convertirà Paris Hilton alla vita religiosa, dopodiché trasformerà la Pepsi in Brunello di Montalcino.

Ore 20. Ultime notizie meteo: il nord della Francia è al momento attraversato da una forte, rapidissima pertubazione. Ma pare che non siano nuvole, bensì i corridori del Giro d’Italia che stanno tornando in bici dalle prime tappe irlandesi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da