19042024Headline:

Provincia, bando per agenti commercio

La Provincia ha pubblicato un bando per l’ammissione di dodici allievi ad un corso abilitante per iscrizione all’albo degli agenti e dei rappresentanti di commercio cofinanziato dall’Unione Europea.

Il corso avrà la durata di 120 ore. Sul sito internet della Provincia di Viterbo all’indirizzo www.provincia.viterbo.gov.it alla sezione albo pretorio è possibile scaricare il modulo per la richiesta di ammissione al corso che dovrà essere redatta in carta semplice e firmata obbligatoriamente dall’interessato. Le domande dovranno pervenire alla Provincia di Viterbo- Settore Formazione Professionale- Ufficio Attuazione Interventi in Via Saffi n. 49 01100 Viterbo, entro le ore 12 del 10 giugno 2014 tramite spedizione postale a mezzo raccomandata A/R, o mediante agenzia di recapito autorizzata, oppure utilizzando la PEC all’indirizzo provinciavt@legalmail.it
Non saranno ammesse spedizioni effettuate tramite una casella postale normale all’indirizzo PEC.
Un’apposita commissione accerterà i requisiti esaminando le domande e comunicando la graduatoria, stilata sulla base della maggiore età anagrafica, con apposito avviso sull’albo pretorio on line del sito internet della Provincia il giorno 16 giugno 2014. Al termine del corso agli allievi sarà rilasciato un attestato di frequenza a patto però che abbiano frequentato almeno l’80% delle ore stabilite.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Formazione Professionale della Provincia di Viterbo e precisamente Carlo Schiaffino al numero 0761/313592 o all’indirizzo c.schiaffino@provincia.vt.it oppure Rosella Bonucci al numero 0761/313487 o all’indirizzo r.bonucci@provincia.vt.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da