29032024Headline:

Abio, iniziativa all’istituto “Merlini”

L’associazione Abio Viterbo ( Associazione Bambino in Ospedale) ha organizzato una simpatica iniziativa presso l’istituto comprensivo paritario “G .Merlini”, con la partecipazione degli alunni di tutte le classi e dei loro genitori, in occasione della fine dell’anno scolastico. Tutti  i volontari  Abio hanno infatti partecipato alla giornata conclusiva della scuola, contribuendo a creare un clima allegro e festoso, tra bolle di sapone, face painting e palloncini colorati.

Durante la festa, l’istituto ha organizzato una pesca di beneficenza che ha avuto tanti partecipanti, il cui ricavato è stato interamente devoluto ad Abio Viterbo, presente nell’Ospedale di Belcolle nel reparto pediatrico con i suoi quasi 40 volontari che, con i loro giochi, sorrisi e l’ascolto, cercano di rendere meno noioso e traumatico possibile il ricovero dei bambini ospedalizzati.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da