19042024Headline:

Asili nido: iscrizioni al via

Asili nido comunali, al via le iscrizioni per l’anno 2014/2015. Sabato prossimo, dalle 9,30 alle 12,30, sarà possibile visitare i nidi. La domanda di iscrizione, che si può ritirare presso il Settore Servizi Sociali, in via del Ginnasio (il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 16,30) o scaricare direttamente dal sito internet www.comune.viterbo.it alla sezione dovrà essere consegnata a mano presso il protocollo generale del Comune di Viterbo, via Ascenzi 1 (II piano), dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e il giovedì anche dalle 16 alle 17, oppure spedita e indirizzata al Comune di Viterbo – V Settore – Servizio Asili Nido – via Ascenzi 1, oppure inviata all’indirizzo pec asilonido@pec.comune.viterbo.it (in formato .pdf) .

I comitati di gestione degli asili, entro il 15 luglio, compileranno un’unica graduatoria ai fini dell’assegnazione dei posti disponibili. La stessa graduatoria sarà resa pubblica mediante affissione nei locali del Settore Servizi Sociali, presso gli asili nido comunale e sul sito istituzionale del Comune di Viterbo.

Possono presentare domanda di iscrizione al nido i genitori dei bambini di età compresa nella fascia 0-3 anni, residenti nel Comune di Viterbo. Possono inoltrare domanda anche le gestanti con data presunta del parto non oltre il 30/09/2014 (da documentare con certificazione medica specialistica da allegare alla domanda).

Le attività dei nidi inizieranno l’8 settembre 2014 e termineranno il 26 giugno 2015. Il 13 giugno è l’ultimo giorno per la presentazione delle domande.

Per ogni ulteriore informazione: tel. 0761 348 573, e-mail asilonido@comune.viterbo.it .

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da