19042024Headline:

Federlazio, seminario sull’attività online

Come promuovere al meglio l’attività on line? Quali sono e come dovrebbero essere utilizzati gli strumenti del web marketing? Come migliorare il ritorno sugli investimenti per il proprio sito?

Per dare un’utile panoramica sul mondo on line, a questi ed altri interrogativi è dedicato il seminario gratuito organizzato dalla Federlazio in collaborazione con l’azienda viterbese leader del settore, Webnovo snc. L’incontro si rivolge ad imprenditori, amministratori, dirigenti, addetti al marketing e comunicazione, liberi professionisti del settore e a quanti intendono aggiornare le proprie competenze e professionalità.

Nel corso dei lavori, verranno analizzate le principali tecniche a disposizione degli operatori per sviluppare al meglio i rapporti con la clientela: obiettivo che non può prescindere da una corretta comunicazione attraverso la rete. Chi investe in web marketing conosce l’importanza di saper applicare in tempo reale le più opportune strategie di informazione e vendita.

L’appuntamento, aperto a tutti previa prenotazione telefonica, si terrà domani dalle ore 10 alle ore 13 presso la sede dell’associazione della piccola e media impresa (via Sacchi 18, tel. 0761/303230).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da