29032024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. In una nota, Luciano Moggi si scusa per non poter essere presente il 3 luglio a Caffeina: “Ma interverrò ugualmente per telefono. Chiamatemi sulla mia scheda svizzera”.

Ore 10. Risultano del tutto prive di fondamento le voci che vorrebbero il Comune disinteressato alla pista del camposcuola. In realtà, si aspetta soltanto di tappare le buche quando la semina dei broccoli sarà completata.

Ore 11. Calciomercato. Proseguono i durissimi allenamenti di Max Farris per farsi trovare pronto come vice allenatore di Inzaghi alla Lazio Primavera: sta guardando tutte le puntate del Grande Fratello condotte da Alessia Marcuzzi.

La pista del camposcuola

La pista del camposcuola

Ore 11.30. Nel pomeriggio, invece, l’ex tecnico gialloblu va a ripetizioni di latino: gli tornerà utile per firmare il contratto con Lotito.

Ore 13. Dopo aver tolto 30mila euro all’asilo dell’Ellera per rifare il manto erboso del Rocchi, il Comune cerca di mettere una pezza alla gaffe: i bambini avranno le nuove aule se si qualificheranno alla prossima Champions league. Polemiche.

Ore 17. Formula Uno. Svelati i nuovi progetti della Ferrari: nel 2015 proverà a vincere almeno la gara sul circuito per auto radiocomandate appena inaugurata a Montefiascone.

Ore 19. Volley. Prosegue la battaglia del Tuscania per partecipare al prossimo campionato di A2. “Se non possiamo usare il nostro palazzetto – spiegano i dirigenti – giocheremo tutte le partite sulla spiaggia di Tarquinia”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da