25042024Headline:

Mangiar bene? Vale pure per i cani

Arriva a Viterbo il primo tour di degustazione pensato per gli amici a quattro zampe. Il Degusta Tour’farà tappa domenica prossima a valle Faul, dalle ore 10 alle 19: una giornata speciale dedicata agli amici a quattro zampe per scoprire come un’alimentazione nutrizionalmente avanzata e di alta qualità, possa avere anche un gusto eccezionale. Una squadra di nutrizionisti sarà a disposizione dei loro ospiti e dei proprietari, a cui spiegheranno come nutrire nel modo corretto il proprio animale da compagnia.

Il Degusta Tour è una vera e propria degustazione itinerante lungo tutto lo Stivale pensata per gli amici a quattro zampe.Il tour girerà l’Italia nei parchi delle città più importanti, per far provare il piacere di un’alimentazione completa e bilanciata unita ad un gusto senza compromessi.

Insieme ai nutrizionisti, i proprietari dei pet viterbesi potranno accompagnare i propri amici a quattro zampe in un autentico tour di degustazione. Una giornata speciale dedicata agli amici, pensata per renderli felici ogni giorno di più con un’alimentazione completa e gustosa.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da