20042024Headline:

Montalto Marina, il Fisco mette le ruote

Il camper dell’Agenzia delle Entrate riaccende i motori. Prende il via oggi da Montalto Marina (largo Clitunno, dalle ore 9 alle ore 13) il tour estivo de “Il Fisco mette le ruote”, l’iniziativa dell’Agenzia delle Entrate che, con il proprio “ufficio mobile”, fornisce assistenza e informazioni ai contribuenti nei comuni nei quali non è presente un ufficio territoriale.

Dopo aver terminato il proprio viaggio nel nord Italia (Piemonte, Lombardia e Emilia Romagna), il camper riparte per iniziativa della Direzione regionale del Lazio, facendo tappa in sei comuni del litorale laziale ricadenti, da nord a sud, nelle province di Viterbo, Roma e Latina.

I servizi erogati presso il camper sono: assistenza sulla compilazione e trasmissione della dichiarazione dei redditi, assistenza su comunicazioni di irregolarità e cartelle di pagamento, rilascio codice fiscale e tessera sanitaria, abilitazione ai servizi telematici, visure e informazioni in materia catastale.

“Il Fisco mette le ruote – afferma il Direttore regionale del Lazio, Aldo Polito – è un’occasione in più per avvicinare il Fisco alla collettività e per fornire ai contribuenti un importante servizio di assistenza in un momento particolare come quello della presentazione della dichiarazione dei redditi”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da