16042024Headline:

Tradizionale pedalata a Grotte di Castro

Grande attesa ad Ischia di Castro per uno degli appuntamenti più amati dalla cittadinanza: la tradizionale Pedalata che si terrà domani. La competizione, giunta alla ventesima edizione, è organizzata dal Comune di Ischia di Castro in collaborazione con la Proloco.

L’appuntamento per i numerosi partecipanti è previsto alle 8.30 a piazza dell’Immacolata (nei pressi del bar Ranuccio II). Da qui si partirà per una lunga passeggiata attraverso una delle strade più caratteristiche, dal punto di vista del paesaggio, del territorio ischiano, un itinerario che in alcuni tratti, in epoca remota, portava direttamente all’antica città di Castro.
Un tragitto di circa 25 chilometri amato da ciclisti ogni età e livello di preparazione che, a colpi di pedale, si avventurano tra pianure e colli boscosi, costeggiando i fiumi Fiora ed Olpeta in scenari di rara suggestione.
Il percorso, controllato e guidato da staffette, terminerà a Castro, dove verrà celebrata la Santa Messa, e dove si concluderà la festosa giornata con un pranzo conviviale in allegra compagnia.
Per le iscrizioni è possibile contattare l’ufficio Protocollo del Comune di Ischia di Castro al numero telefonico 0761 – 425455.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da