03122021Headline:

Canepina premiata: Comune riciclone

L’amministrazione di Canepina per il secondo anno consecutivo ha ricevuto l’attestato di “Comune riciclone”, il concorso di Legambiente che premia le comunità locali, gli amministratori e i cittadini che hanno ottenuto i migliori risultati nella raccolta e gestione dei rifiuti.

La cerimonia di premiazione è in programma mercoledì 9 luglio alle ore 10 presso l’hotel Quirinale di via Nazionale a Roma. Per il sindaco Aldo Maria Moneta “tale riconoscimento riconosce gli sforzi portati avanti in questi anni per una buona gestione del rifiuto. Ringrazio l’amministrazione precedente che ha creduto fortemente nella raccolta porta a porta e ringrazio soprattutto i miei concittadini: il merito è tutto loro che hanno recepito il messaggio. Anzi, hanno saputo attivare comportamenti virtuosi che sono stati di stimolo anche ad altre amministrazioni”. ”Anche in questo caso – prosegue Moneta – Canepina ha dimostrato con i fatti cosa significa rispettare l’ambiente e ha messo in luce la grande sensibilità sociale e il rispetto per le regole che sono tipici della nostra popolazione”.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da