19042024Headline:

Cgil, il balzo in avanti di Miranda Perinelli

Miranda Perinelli

Miranda Perinelli

Miranda Perinelli, dal 2008 segretario generale della Cgil di Viterbo, è stata eletta nella segreteria  della Cgil di Roma e del Lazio. Questa elezione segna un riconoscimento al territorio viterbese che per la prima volta è rappresentato in ambito regionale.

Miranda Perinelli ha subito dichiarato di sentirsi gratificata da un lato, ed allo stesso tempo dispiaciuta di lasciare il territorio dove ha trascorso un periodo lavorativo, in diversi ruoli, e che ha fortemente contribuito a farla crescere soprattutto privilegiando i rapporti umani e personali dei lavoratori, cercando di rappresentarli per quanto possibile nelle varie istanze istituzionali e aziendali.

Il segretario provinciale ha detto anche che continuerà a stare vicina al territorio, collaborando con la nuova segreteria della Cgil di Viterbo, per rafforzare le richieste e rivendicazioni del territorio che al di là di tante parole, di tanti progetti, ha   il più alto tasso di disoccupazione del Lazio, ed una alta percentuale di famiglie sotto la soglia di povertà. Problemi che vanno urgentemente risolti.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da