19042024Headline:

Confartigianato, seminario per le imprese

Domani pomeriggio alle ore 15, si terrà presso la sede di Confartigianato Imprese di Viterbo il seminario gratuito sulla normativa e la gestione in azienda della fatturazione elettronica.

Dal 6 giugno scorso è scattato per Ministeri, Agenzie fiscali ed Enti nazionali di previdenza e assistenza sociale l’obbligo di ricevere le fatture dei propri fornitori esclusivamente nel formato elettronico della FatturaPA. La stessa disposizione si applicherà poi, dal 31 marzo 2015, agli altri enti nazionali e alle amministrazioni locali.

Per fare chiarezza sulla questione e fugare i dubbi creati dalla normativa, Confartigianato ha organizzato un incontro con le imprese interessate al fine di fornire tutte le informazioni necessarie alla messa in pratica della fatturazione. L’incontro è aperto e gratuito e si pone l’obiettivo di fornire un’adeguata assistenza alle necessità degli imprenditori, mettendoli in condizione di far fronte al nuovo obbligo.

Il seminario si rivolge principalmente a imprenditori, dirigenti responsabili e personale che si occupa dei rapporti amministrativi con la Pubblica Amministrazione; il programma verrà articolato in tre fasi che andranno dall’analisi del quadro normativo, agli strumenti per la gestione della fatturazione elettronica e, per finire, il momento dedicato al dibattito.
Per informazioni contattare gli uffici di Confartigianato Imprese di Viterbo al numero 0761 33791 o scrivendo all’indirizzo info@confartigianato.vt.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da