19032024Headline:

La mia attenzione per Bagnaia

bagnaia_piazzaBagnaia ha bisogno della nostra attenzione. Necessita di interventi di manutenzione, viabilità e sicurezza. Di concerto con il presidente di frazione Ceccarelli stiamo elaborando un piano di lavori che dovranno partire entro l’anno. Di questi, alcuni sono già in corso altri partiranno nei prossimi giorni, altri nei prossimi mesi.
Da ieri è iniziata la messa in sicurezza della scalinata che collega viale Fiume a via Rosella, mentre la prossima settimana si procederà con i lavori che interesseranno Palazzo del Gallo in via Malatesta, e l’istallazione dei dissuasori con la nuova cartellonistica in via Fossitella.
Tra quelli già terminati mi preme ricordare la nuova segnaletica e la messa in sicurezza della strada Romana nei pressi della Fontana del Bacio, tratto piuttosto pericoloso per gli automobilisti, la nuova tinteggiatura del collegamento che unisce il parcheggio di Valle Pierina a piazza XX Settembre e la sostituzione del corrimano della scalinata che collega viale Fiume a via Quadrani. E ancora, la sistemazione delle lastre di peperino in via Malatesta, l’intervento sulla fontana del Vignola in piazza XX Settembre. Tutti interventi necessari al miglioramento della vivibilità di Bagnaia – ha aggiunto il consigliere Troili – segnalati e più volte sollecitati dagli stessi abitanti. Tra questi aggiungo anche la presenza quotidiana di una pattuglia delle Polizia Locale. Di certo non possiamo fare tutto e subito, ma quei lavori che richiedono una spesa di importo piuttosto contenuto cerchiamo di effettuarli in tempi ridotti.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da