03122021Headline:

La Tuscia verso Expò 2015

camera di commercio riunione

Si è svolto nei giorni scorsi, nella sala consiliare della Camera di Commercio, l’incontro organizzato dalla Regione in vista di Expo 2015, evento per il quale sono previste una serie di iniziative di promozione del turismo e delle eccellenze agroalimentari.

L’incontro – condotto da Albino Ruberti, coordinatore del gruppo di lavoro Expo 2015 per la presidenza della Regione – ha visto la partecipazione dei rappresentanti istituzionali di Comune, Provincia e Camera di Commercio, nonché dell’università della Tuscia e delle associazioni di categoria.

“L’Expo può costituire una vetrina straordinaria per la Tuscia – dichiara Ferindo Palombella, presidente della Camera di Commercio – che punta proprio su turismo e agroalimentare per elevare la sua attrattività. In tal senso il coinvolgimento da parte della Regione Lazio del sistema camerale, quale punto di riferimento territoriale nelle relazioni con le imprese, offre maggior opportunità all’intero sistema economico nel costruire percorsi tematici ad hoc e una visibilità coordinata in tutte le occasioni previste per l’Expo 2015.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da