03122021Headline:

Move Magazine è anche sul web

Move Magazine raddoppia. Cinque mesi fa il primo numero del free press, diventato in brevissimo tempo un insostituibile punto di riferimento. Ora, da alcuni giorni è online il portale web Movemagazine.it. Non si tratta di una semplice versione elettronica della rivista, ma di uno strumento indispensabile per essere quotidianamente aggiornati su eventi, cultura, tempo libero, lifestyle nelle province di Viterbo e Terni. Punto di forza sarà l’agenda giornaliera degli appuntamenti, mentre saranno riproposte alcune delle rubriche tradizionali di Move Magazine e non mancheranno altri contenuti speciali.

“Il portale Movemagazine.it – spiega il direttore Francesco Mecucci – è il secondo, fondamentale tassello del nostro progetto e va ad affiancare il magazine cartaceo. L’obiettivo è fornire un’informazione sempre più rapida e completa sui nostri temi abituali, sfruttando le grandi potenzialità del web e dei social media. Anche in questo caso ci saranno due versioni: quella viterbese e quella ternana. Tutti noi di Move Comunicazione stiamo lavorando duro per costruire un prodotto fortemente attrattivo per i lettori e per gli sponsor. Siamo un cantiere aperto: faremo crescere Movemagazine.it giorno dopo giorno”.

Oltre alla sua grafica al passo con i tempi, la caratteristica fondamentale del portale è il suo responsive design. Movemagazine.it si adatta automaticamente al dispositivo con cui viene visualizzato (computer, smartphone, tablet), facilitando al massimo la navigazione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da