19042024Headline:

Reti d’impresa: i vantaggi in un workshop

Domani pomeriggio alle ore 15.30, presso la Camera di Commercio, si svolgerà un workshop destinato a imprese, rappresentanti di associazioni di categoria, professionisti e studenti.

Lo stage “Siri: i servizi integrati per le reti di impresa” focalizza gli obiettivi ed i vantaggi derivanti dalla costituzione in rete tra piccole e medie imprese, per porsi sul mercato in maniera più efficace, competitiva e rendendo possibile l’abbattimento dei costi.

Il progetto, sviluppato dalla Camera di Commercio con altre realtà del sistema camerale, ha l’obiettivo di promuovere il contratto di rete come strumento alternativo di integrazione fra le piccole e medie imprese in risposta alla crisi economica e alle nuove sfide dell’economia globale che impone l’aumento della capacità competitiva e dell’efficienza aziendale.

Al workshop interverranno: Francesco Monzillo, segretario generale dell’ente camerale, Daniela Camera, referente per il progetto Siri, e Paolo Panizza manager di rete.

La partecipazione all’incontro è gratuita.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da