03122021Headline:

Tarquinia, prende il via la rassegna teatrale

Prenderà il via stasera al chiostro San Marco la rassegna teatrale estiva curata dall’associazione Teatro Popolare di Tarquinia.

Ospite d’eccezione della serata inaugurale sarà il comico Gianfranco D’Angelo, che porterà in scena lo spettacolo Il bello dell’Italia. Amato dal pubblico e capace di far ridere diverse generazioni, D’Angelo condurrà lo spettatore in un percorso ideale attraverso monologhi, racconti e poesie, che esaltano con spirito, ironia, leggerezza e teatralità le emozioni, le paure, i difetti e i valori della gente che vive e popola l’Italia. Lo accompagnerà il gruppo musicale I Cerchi Magici, diretto dal Maestro Maurizio Francisci. La regia è curata da Luciano Odorisio, vincitore di un Leone d’oro alla mostra del cinema a Venezia.

La rassegna proporrà altre tre imperdibili appuntamenti (ingresso a offerta libera), alle ore 21.30: il 16 luglio sarà sul palco E tutto successe per colpa di…, commedia brillante del Teatro Popolare di Tarquinia, scritta da Annibale Izzo; il 18 luglio sarà la volta di Filumena Marturano, a cura della compagnia Anta & Go; il 20 luglio Forza venite gente, musical a cura dell’associazione l’Aquilone, scritta da Michele Paulicelli. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 0766/849282 e 338/7709057. Per lo spettacolo inaugurale Il bello dell’Italia, il costo del biglietto è di 10 euro.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da